CATASTROFE GAZA: 

AIUTACI A SOCCORRERE


"Gli ospedali sono pieni, migliaia di persone sono ferite, centinaia di migliaia sfollate. La guerra rende difficile il lavoro di noi operatori umanitari sul posto" - ci dice Alaa Alkhatib, Coordinatore di Medici del Mondo a Gaza.

A Gaza, attacchi e bombardamenti continuano. La catastrofe umanitaria è senza precedenti. Chiediamo l'immediato cessate il fuoco. La situazione condanna a morte migliaia di civili

Operiamo in Palestina dal 1995 e nella striscia di Gaza dal 2006. Continuiamo ad essere lì per aiutare la popolazione con ogni mezzo a nostra disposizione.

Formiamo gli operatori sanitari per gestire con efficacia le emergenze provocate dal conflitto. Inviamo attrezzature mediche e chirurgiche così come medicinali. Sosteniamo la popolazione offrendo servizi di supporto psicologico.

Stiamo trasportando medicinali e attrezzature mediche per sostenere le strutture sanitarie di Gaza ancora operative. Forniamo sostegno psicologico e psicosociale sia alla popolazione che al personale sanitario in prima linea.

Aiutaci subito. Dona ora!


Ogni quanto vuoi donare?

Con che periodicità?

Quanto vuoi donare?

Lascia qui i tuoi dati

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Inserire un numero di cellulare
Informativa sulla privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Metodi di pagamento disponibili

Paypal
Carta di Credito
Satispay
Addebito su conto corrente